Reportage di famiglia

Raccontare la famiglia attraverso la fotografia è sempre qualcosa di molto delicato ma allo stesso tempo affascinante. In fondo si tratta di entrare pur sempre nella vita di qualcuno che non conosci e che per una giornata sceglie di affidarsi a te per farsi raccontare, con una traccia di luce, attraverso le vicende di casa propria nella massima intimità. Decidere di farsi fotografare è aprirsi e giocare da parte di tutti i membri della famiglia, animali compresi,  davanti l’obiettivo.

Fotografia dunque è rispolverare anche un po’ il senso della famiglia che, come una volta, vedeva riuniti i propri membri attorno alla tavola a raccontarsi la propria giornata, i propri momenti di felicità o di difficoltà.

Oggi è sempre più difficile incontrarsi sotto tanti punti di vista. Scegliere di farsi fotografare nell’”incontro” e nella spontaneità, senza orpelli o grandi pose ma in un reportage fotografico “intimo”,  naturale, con scatti rubati diventa una scelta che va a rinsaldare i valori di una volta e che restituisce alla fotografia il suo senso di realtà.

Sarà per me un onore entrare per una giornata nelle vostre case e donarvi il mio punto di vista con degli scatti autentici e sinceri.

Contattami per la disponibilità del giorno che desideri.

Condividi se ti è piaciuto! Grazie! :-)Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInShare on StumbleUpon
Reportage di famiglia ultima modifica: 2015-07-27T16:19:17+00:00 da nunphotography

lascia un commento

Your email address will not be published.