Reportage di famiglia a Penne (Pescara)

foto di famigliaQualche giorno fa mi è capitato di essere chiamato da una coppia che attualmente risiede a Parigi e che era a Penne (bellissimo borgo medioevale in provincia di Pescara), per il battesimo del loro terzo bambino. Due ragazzi meravigliosi, lei abruzzese, lui francese di origine inglese. I loro bambini parlavano tre lingue, francese, italiano e inglese, è stato uno spasso rispolverare l’inglese con loro!

E così il servizio fotografico per il battesimo si è trasformato in un reportage di famiglia, dove tutti si sono divertiti a farsi fotografare, nonne comprese! Abbiamo giocato tutti insieme e i bambini sono diventati i protagonisti di una festa durata tutto il giorno. Il pranzo eccezionale, in versione vegetariana di un’ottima cucina abruzzese, ha fatto si che l’atmosfera familiare diventasse ancora più intima.

Guarda la gallery con alcuni scatti della giornata.

Condividi se ti è piaciuto! Grazie! :-)Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInShare on StumbleUpon
Reportage di famiglia a Penne (Pescara) ultima modifica: 2015-07-27T17:26:52+00:00 da nunphotography

lascia un commento

Your email address will not be published.