presenza

book fotografici bambini fotografo bambiniLasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il Regno dei Cieli, dice il vangelo di Matteo.
I bambini vivono nel qui ed ora, trasformano la propria energia senza pensarci troppo, sono istinto ed intuizione insieme. Vivono spensierati e portano il proprio paradiso in Terra. Il luogo dell’Anima. Una volta sulla Terra scelgono di dimenticare, nel tempo, ciò che Sono. Durante il viaggio sarà loro compito, ricordare. Mirto, il bambino ritratto, guarda verso la luce e verso l’angelo che discende, la sua Anima si è prestata al gioco della Vita.
Sullo sfondo l’opera alchemica “Il trittico dell’Anima” del Maestro Walter Zuccarini de La Casa per le arti che rappresenta la caduta dell’Angelo che si fa Uomo, vive l’esperienza terrena e poi torna vittorioso in Cielo. Ogni Anima che si incarna, vive l’esperienza della vita e morendo ne esce comunque vittorioso, apportando “esperienza” a tutto l’Universo.



Galleria
Bambini

Condividi se ti è piaciuto! Grazie! :-)Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInShare on StumbleUpon
presenza ultima modifica: 2014-08-20T02:43:21+00:00 da nunphotography

lascia un commento

Your email address will not be published.