… il vento non parla più soavemente alle querce giganti che al più minuscolo filo d’erba;
grande è soltanto Chi trasforma la voce del vento in un canto reso più dolce dal suo Amore.
L’opera è Amore che si fa visibile.

- Kahil Gibran

francesco mazza nunphotography

Nun è la possibilità di ognuno di noi di andare oltre, è la nostra trasformazione alchemica. Attraverso il qui ed ora, il limite della materia è superato attraverso una traccia e si entra in una dimensione dove l’Amore plasma la materia, dove “Io Sono” non ha aggettivi a seguire. La traccia è il segno che l’uomo dagli albori ha sempre voluto lasciare, come per ricordare a sé stesso di Esistere. Il Nun è il quattordicesimo archetipo che simboleggia la trasformazione e la scelta deriva dalla gioia e dalla consapevolezza di Essere un’Anima in un Corpo Sacro in continua trasformazione che dà una possibilità all’Idea di Sé di esprimersi anche attraverso la fotografia.

Nunphotography è un progetto in evoluzione. L’incontro tra il fotografo e i suoi interlocutori è per Francesco Mazza un processo di trasformazione reciproco mediante dialogo e condivisione. E’ la rappresentazione della bellezza e dell’unicità fisica ed emotiva che egli coglie nei suoi soggetti, possibilità di crescita interiore grazie al continuo gioco del rispecchiamento. L’obiettivo va oltre e coglie l’occasione di uno sguardo al di là della semplice apparenza per un confronto alla pari con l’unicità della presenza dei soggetti, portatori di verità e di conferme. E in questo mondo pieno di immagini ridondanti e selfie spersonalizzanti, un ritratto sentito, ricercato, vissuto, diventa la differenza, da accudire e serbare nel proprio cassetto. Una memoria intima da condividere solo con chi è veramente a noi caro.

Nunphotography realizza servizi fotografici per:
- aziende (cataloghi, brochure, siti web e-commerce, redazionali)
- matrimoni
- progetti artistici, sociali

Condividi se ti è piaciuto! Grazie! :-)Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInShare on StumbleUpon
ultima modifica: 2014-06-24T17:45:12+00:00 da nunphotography

lascia un commento

Your email address will not be published.