Il video matrimoniale diventa un film/cortometraggio


Il video del matrimonio sarà un un racconto unico ed indimenticabile, un documentario sulla vostra vita.
Lavoro con un team di creativi professionisti e da anni realizziamo video di matrimonio con un montaggio moderno, professionale, attento alla cura dei particolari, per un prodotto finale di qualità e piacevole da vedere.
Qui sotto un Teaser di uno dei nostri lavori.


Mi piace conoscere gli sposi, la loro storia, per poi poterla raccontare al meglio attraverso la telecamera e un punto di vista esterno alla coppia: catturare le emozioni di una serie di giornate è qualcosa di incredibile e speciale. Credo che ogni mio lavoro sia un “processo” che evolve attraverso l’incontro consapevole reciproco e l’esperienza che ne consegue, così che tutti ne vengano fuori trasformati dall’esperienza stessa. Alla fine sia il cortometraggio che l’esperienza nel realizzarlo rimarranno indelebili nei vostri cuori.

Sempre con discrezione e sensibilità, vogliamo osservare e trasformare ogni singolo momento in fotogrammi d’autore, carichi di forte emotività: sguardi, sorrisi, gesti, piccoli dettagli sfuggenti di una storia d’amore sempre unica.

Lavoriamo con lo stile del reportage, alla ricerca di momenti naturali e spontanei, senza mai alterare la bellezza delle giornate trascorse insieme: seguiamo i singoli sposi a casa propria o al lavoro, intervistiamo gli amici e i parenti, fino al giorno della celebrazione e alla cerimonia fino al taglio della torta a fine festa.

Momento a cui dedichiamo grande attenzione è la fase di montaggio del film: per noi la scelta dei brani musicali rappresenta una componente fondamentale, per lo stile, il ritmo ed il modo di comunicare le emozioni. Nel nostro concept, immagini e musica hanno un legame indissolubile, in un rapporto di equilibrio e armonia. Per questo, ci confrontiamo sempre con gli sposi, per capire gusti e preferenze ed entrare in perfetta sintonia con loro. Ma non mancheranno musiche particolari tradizionali del luogo dove ci si sposa. Lavorando inoltre nel mondo pubblicitario e con una naturale propensione al videoclip e al cortometraggio, diamo massima attenzione al linguaggio cinematografico, alle tecniche narrative, alla color correction e al format del film.

Che dire… da provare!

Condividi se ti è piaciuto! Grazie! :-)Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInShare on StumbleUpon
Il video matrimoniale diventa un film/cortometraggio ultima modifica: 2014-03-25T17:36:08+00:00 da nunphotography

lascia un commento

Your email address will not be published.